SAN SEVERO – OGGI POMERIGGIO A CROCE SANTA I FUNERALI DI LUCIO IPPOLITO

1.597 visualizzazioni

13315574_1021855621183863_6774986919207917476_nSi svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 presso la parrocchia di Croce Santa in via Don Felice Canelli, i funerali dell’avv. Lucio Ippolito, scomparso ieri nella tarda mattinata.

Per un ultimo saluto all’illustre professionista e uomo politico sanseverese (segretario cittadino del PSI e dirigente di partito, consigliere e assessore comunale, candidato sindaco del centro sinistra nel 1999) sono stati tantissimi i cittadini che hanno voluto omaggiarlo di un ultimo saluto. Gli volevano bene un po tutti davvero.

Ecco cosa scrive Claudio Cozzoli, presidente di Agorà. “Un maestro di vita e di politica è mancato: il mio amico, avvocato Lucio Ippolito non sarà più il mio mentore, la mia guida, il mio spronatore preferito. Molte delle mie capacità politico-sindacali le devo a lui, che non perdeva mai l’occasione di tessere le mie lodi pubblicamente, ma anche in mia assenza, per via delle numerose battaglie per la legalità che ho combattuto sotto la sua saggia e capace guida. La città piange un suo esponente degno di essere ricordato. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia tutta, con la quale mi sento in debito di riconoscenza per la loro sempre genuina disponibilità umana, aldilà della loro professione”. 

Potrebbero interessarti anche...