CALCIO – SERIE D – SAN SEVERO – PARLA IL D.G. LO CAMPO: “CAMASTA OTTIMO ACQUISTO, FAREMO UN GRANDE CAMPIONATO”

1.185 visualizzazioni

13639708_10206786642888952_1459482548_oProsegue incessante la campagna acquisti del San Severo in vista del prossimo campionato di serie D. Ieri, nella tarda serata, abbiamo annunciato gli ultimi due movimenti giallogranata, entrambi molto importanti per la stagione ormai alle porte.

Si tratta di Matteo Camasta (nato a Bitonto il 16/08/1984) roccioso e atletico difensore che ha indossato la maglia dell’Atletico Vieste in Eccellenza nel periodo in cui Olivieri era allenatore della squadra Garganica. Alto 1,85 cm, peso 80 chili, Camasta ha militato anche nel Terlizzi, Rende, Bitonto, Castrovillari, Matera Calcio e Fidelis Andria.

Sempre ieri la giornata ha registrato un’altra novità in casa giallogranata. Giuseppe Menga, preparatore atletico prende il posto di Vincenzo Gissi che per motivi familiari ha dovuto rinunciare. Menga ha fatto una buonissima esperienza con la squadra Beretti del Foggia Calcio.

Ecco, nella sede dell’USD San Severo i due momenti: ci sono il direttore generale Giuseppe Lo Campo ed il mister Max Olivieri con Matteo Camasta in una foto e con il nuovo preparatore atletico Giuseppe Menga nell’altra.

Il nuovo dg del San Severo Giuseppe Lo Campo è entusiasta: “Stiamo man mano completando ogni tassello per formare una squadra che possa competere con tutte. Con Camasta andiamo a rinforzare il reparto difensivo. E’ un ragazzo di grande esperienza, con tanti campionati di serie D alle spalle. La società ed il mister Olivieri credono molto in questo ragazzo e sono certo che ci ricompenserà in campo della fiducia che gli abbiamo dato. Per quanto riguarda il nuovo preparatore Menga – aggiunge Lo Campo – siamo riusciti a chiudere per un elemento di grande capacità ed esperienza, Menga ha fatto molto bene l’anno scorso al Foggia, abbiamo anticipato la stessa società rossonera nel tesserarlo in quanto era tra i loro riconfermati, siamo felici di aver un gruppo di professori capaci ed esperti, faremo un grande campionato” chiude il direttore generale del San Severo.

Potrebbero interessarti anche...