SAN SEVERO – La città dei colori e Allianz Cestistica “Oltre Ogni Ostacolo”

1.263 visualizzazioni
la-citta-dei-colori_37Una serata emozionante quella vissuta stasera al Palazzetto Marconi che ancora una volta è teatro di una manifestazione cestistica.

Si inizia con una festosa sfilata di tutti gli intervenuti. Poi il bravo Gianluca del Piccolo apre la scaletta assieme alla Dottoressa Villani e continua con i saluti dell’assessore Venditti. Si passa alla presentazione dei giocatori della Cestistica che rimangono al centro del capo per salutare i veri protagonisti: infatti ad affrontarsi in una partita vivace e a tratti esilarante sono state la Under 16 assieme alle “Tartarughe” dell Associazione “Città dei Colori”.
L’occasione è la Giornata Mondiale della disabilità che abbiamo voluto festeggiare nella maniera a noi più congeniale: con un pallone, un canestro e tanti sorrisi.
Si ringrazia per l’organizzazione e la condivisione il Consorzio Aranea e il Comune per il patrocinio del piano sociale di zona. L’augurio è che di edizione in edizione gli spalti si riempiano sempre più fino a ricordare le passate gesta contro il Martina Franca. Vi possiamo garantire che la gioia dei nostri ragazzi è coinvolgente ed indimenticabile.
Ufficio Stampa Cestistica città di San severo

Potrebbero interessarti anche...