TORREMAGGIORE – IL SINDACO MONTELEONE A COLLOQUIO CON IL GIUDICE LA MEDICA: SI PROFILA UNA COLLABORAZIONE CON IL COMUNE!

1.035 visualizzazioni

monteleoneIl Sindaco dott. Pasquale Monteleone ha ricevuto ieri a Palazzo di Città un nostro esimio concittadino, il giudice Domenico La Medica, già presidente aggiunto del Consiglio di Stato, consigliere della 4^ e 5^ sezione del Consiglio di Stato, consigliere del TAR Lazio.

Egli ha voluto innanzitutto congratularsi con il Sindaco per la sua recente elezione e recare gli auguri di proficuo lavoro a tutta la Giunta comunale. Il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione, ha ringraziato il dott. La Medica, particolarmente, per la sua prolifica attività lavorativa e professionale, che ha dato lustro alla nostra Città. L’incontro è stato utile anche per ripercorrere i ruoli ricoperti durante la sua lunga carriera dal nostro illustre concittadino che, tra l’altro, ha manifestato la volontà di offrire la propria competenza e collaborazione, laddove si creasse l’opportunità di attivare ogni utile iniziativa a favore della Comunità di Torremaggiore.

Ufficio Segreteria del Sindaco

Potrebbero interessarti anche...