CALCIO – SUPERCOPPA DI LEGA PRO: LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE FRANCESCO MIGLIO

3.531 visualizzazioni

Con il successo per 4 a 2 sul Venezia, allo stadio “Pier Luigi Penzo”, il Foggia si è aggiudicato la Supercoppa di Lega Pro a coronamento di una stagione esaltante, dopo la promozione in serie B ecco che arriva anche la conquista dell’ambito trofeo. 

Così  il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, esprime le propria soddisfazione per la vittoria della Supercoppa di Lega Pro.

“ Dopo il successo nel campionato, in maniera trionfale e a suon di record – dice il Presidente Miglio – arriva anche la vittoria della Supercoppa di Lega, la prima ottenuta dai rossoneri nella loro gloriosa storia. Devo esprimere le più sentite congratulazioni al Presidente, Lucio Fares, e all’intera società dei fratelli Sannella, protagonisti di una stagione memorabile. Un risultato dovuto anche al merito dello staff tecnico, dell’allenatore Giovanni Stroppa e di tutta  la squadra che ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere la più forte fra le compagini dei tre gironi della Lega Pro. La conquista della promozione nella cadetteria e della Supercoppa, gioverà in maniera positiva sull’intero  movimento sportivo di Capitanata. Vincere aiuta a vincere, sono convinto che i satanelli continueranno a mietere successi anche in futuro, dopo tanti anni è arrivato il momento del riscatto”.

 

Potrebbero interessarti anche...