SAN SEVERO – RAFFAELE MAZZEO CONFERMATO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO. I RALLEGRAMENTI DELL’A.C.

3.154 visualizzazioni

L’Amministrazione Comunale di San Severo, in particolare il Sindaco avv. Francesco Miglio ed il Vice Sindaco con delega alle Attività Produttive Francesco Sderlenga, esprimono le più vive felicitazioni al nuovo direttivo della Città di San Severo di CONFCOMMERCIO.

Ieri pomeriggio, infatti, presso la sede di Largo Battisti, si è svolta l’Assemblea di Confcommercio per eleggere e rinnovare le cariche sociali: presidente e direttivo. All’unanimità e per acclamazione Raffaele Mazzeo, noto imprenditore locale e componente della Giunta provinciale, continuerà a presiedere la delegazione sanseverese. Questi invece i componenti del nuovo Direttivo, eletti a scrutinio segreto come da regolamento vigente: Francesco Cardone, Renato Cardone, Matteo Cavallo, Ciro Conte, Sara D’Avena, Cinzia De Carlo, Salvatore Dell’Aquila, Nicola Di Capua, Maurizio Gravina, Antonio Iantoschi, Leonardo Irmici, Francesco La Rosa, Diego Ciro Mezzina, Luigi Regina, Michele Sciroppo, Gianpaolo Tota e Vincenzo Priore.

“A Raffaele Mazzeo ed all’intero direttivo desideriamo far pervenire – dichiarano il Sindaco Miglio ed il Vice Sderlenga – i nostri sensi di rallegramento ed un fervido auspicio di prosecuzione del lavoro, ottimo, fin qui svolto. La conferma all’unanimità di Raffaele Mazzeo rappresenta un segno importante di continuità della sezione sanseverese di CONFCOMEMRCIO, con cui contiamo di proseguire la condivisione delle tante attività nel settore”.

Potrebbero interessarti anche...