SAN SEVERO – Anticipata alle 10,30 di domani la conferenza stampa con l’ANAS per i lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della SS.16 Foggia-San Severo

Anticipata alle 10,30 di domani martedì 24 ottobre nella Sala Consiliare di Palazzo Celestini la conferenza stampa con l’ANAS per i lavori di messa in sicurezza ed adeguamento della SS.16 Foggia-San Severo.A parziale rettifica si comunica che la conferenza stampa sui lavori di messa in sicurezza, ammodernamento ed adeguamento del tratto della Strada Statale 16 che collega Foggia a San Severo si terrà domani martedì 24 ottobre 2017 con inizio alle ore 10,30, e non alle 11,30 (come precedentemente annunciato) presso la Sala Consiliare Luigi Allegato di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – in Piazza Municipio.
Alla conferenza stampa, insieme al Sindaco avv. Francesco Miglio, prenderanno parte per l’ANAS: ing. Matteo Castiglioni, Responsabile Coordinamento Territoriale; ing. Nicola Marzi, Responsabile Project Management Puglia; ing. Carmine Marro, Responsabile del Procedimento; ing. Maria Teresa Volpe, progettista. Modera i lavori il Portavoce dott. Michele Princigallo.
San Severo, 23 ottobre 2017
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)

Potrebbero interessarti anche...