TENNIS – LO SPORTING CLUB SAN SEVERO VICINO ALLA QUALIFICAZIONE NEL CAMPIONATO INVERNALE A SQUADRE DI 4^ CATEGORIA

1.236 visualizzazioni

Lo Sporting Club San Severo sta partecipando al campionato invernale a squadre riservato ai giocatori di quarta categoria. Alla fase provinciale si sono iscritte anche il TC Foggia A e B, il G.S. Ischitella ed il T.C. Torremaggiore. La squadra sanseverese, guidata dal capitano Fabio Marasco (classifica 4.1) è composta anche da Giulio Di Lullo (4.2), Gigi Olivieri (4.1) e Pierangelo Caccavelli (4.2).

Nell’ultimo match lo Sporting Club San Severo ha conquistato una bella vittoria ai danni del T.C. Foggia B superato 2-1 con una bella vittoria di Gigi Olivieri nel singolare ai danni di Mauro Pagano, e soprattutto con l’ottima prestazione nel doppio decisivo dove la coppia Marasco Olivieri si è imposta con il risultato di 64 63.  E’ la seconda vittoria della squadra sanseverese che in precedenza aveva battuto anche l’Ischitella. Domenica big match ed incontro decisivo per il passaggio del turno (si qualificano alla fase successivo le prime due classificate) contro il Tennis Club Foggia A.

“Abbiamo una buona squadra – dichiara il direttore sportivo Antonello Del Sordo – soprattutto molto giovane che finora si è ben comportata. Contiamo di centrare la qualificazione alla fase regionale, domenica prossima, è una bella esperienza in un campionato difficile ed equilibrato con tanti ottimi giocatori che scendono in campo”.

                         Il Presidente

prof. Ciro de Letteriis

Potrebbero interessarti anche...