CALCIO – SERIE B – QUESTA SERA FOGGIA-VENEZIA, L’ARBITRO

E’ il Signor Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, a dirigere Foggia-Venezia, anticipo della 19’ giornata del Campionato Serie B Conte.it, in programma allo stadio Pino Zaccheria queta sera , 15 Dicembre 2017, alle ore 20:30.Marinelli, al 2’ anno in Serie B, è alla 5’ direzione di gara con i rossoneri.
La prima risale alla stagione 2015/2016, allo Zaccheria, Foggia-Andria, terminata 1-0 a favore dei rossoneri grazie al gol, al 94′, di Iemmello.
Il 30 Gennaio 2016, sempre allo Zaccheria, Marinelli ha diretto Foggia-Benevento, finita 1-1 e firmata dai gol di Sarno e Mazzeo su calcio di rigore.
Il 29 Maggio del 2016 Marinelli ha diretto, sempre allo Zaccheria, il match di ritorno della semifinale playoff Foggia-Lecce, terminata 2-1 a favore dei satanelli grazie alle reti di Riverola e Sarno e, per i salentini, Caturano.
Ultima direzione di Marinelli con il Foggia è stata la gara di Carpi, 5’ giornata, finita 3-1 per i rossoneri che ribaltarono nella ripresa l’iniziale vantaggio emiliano di Mbakogu con i gol di Martinelli, Chiricò e Beretta. Marinelli sarà coadiuvato da Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto uomo: Daniele Viotti di Tivoli.

 

Potrebbero interessarti anche...