CALCIO – SERIE D – CERIGNOLA – Una stagione in 5 giorni: mercoledì il Potenza, domenica l’Altamura

984 views

Tutto in cinque giorni. Il Cerignola si gioca un’intera stagione da oggi a domenica. Domani pomeriggio la gara (unica) con il Potenza valido come quarto di finale di Coppa Italia (ore 14,30), domenica prossima la trasferta in casa dell’Altamura che vincendo la gara di recupero con il Gravina, ha raggiunto al terzo posto i gialloblu e domenica pomeriggio proverà a superarli per un miglior piazzamento nei play-off. E allora avanti tutta senza paura.

Chi tra pugliesi e lucani passerà il turno affronterà in semifinale il San Donato Tavernelle. I toscani, infatti, in settimana hanno passato il turno grazie ai calci di rigore con i marchigiani del Matelica.

Ed allora la squadra ofantina si prepara meticolosamente all’impegno con i lucani attualmente primi in classifica nel Girone I e a quanto pare decisi non lasciare nulla agli avversari. La Coppa Italia di SerieD rappresenta una competizione importante oltre che una vetrina altrettanto importante per la società ofantina. Coppa importante solo per poter entrare nella graduatoria per un eventuale ripescaggio alla categoria superiore. La vittoria della manifestazione non porta alla Serie C, ma in fatto di ripescaggio per il campionato superiore ha un peso importante per i punteggio che si acquisiscono. Il Cerignola vuole passare il turno.

Potrebbero interessarti anche...