SAN GIOVANNI ROTONDO – Rissa tra donne, intervento della Polizia Locale

1.118 views

Personale della Polizia locale è intervenuto, in piazzale Santa Maria delle Grazie, per sedare una violenta lite scoppiata tra tre donne, due di nazionalità macedone, una italiana, che riportavano ferite e lesioni, medicate nel pronto soccorso dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, con prognosi di due e sette giorni.

Le tre donne sono state identificate e deferite a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di rissa aggravata, previsto dall’art. 588, 2° comma, del codice penale.

«Con l’arrivo della stagione turistica e la maggiore presenza di turisti abbiamo intensificato controlli e azioni di contrasto contro il fenomeno dell’accattonaggio, che hanno permesso di contestare numerose infrazioni e sequestrare somme di denaro, frutto dell’attività abusiva», evidenzia il comandante Antonio Acquaviva.

La polizia locale avverte i numerosi turisti in visita ai santuari e alla tomba di san Pio di fare massima attenzione e di rivolgersi al personale presente in zona per segnalare ogni situazione che possa turbare la loro visita e il tranquillo soggiorno nella città di San Giovanni Rotondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento