SAN NICANDRO G.CO – MARIELLA DI MONTE relatrice d’eccezione al corso DISABILITÀ….NON ANORMALITÀ

2.378 visualizzazioni
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Si ufficializza la presenza della dott.ssa MARIELLA DI MONTE in qualità di relatrice d’eccezione al corso DISABILITÀ….NON ANORMALITÀ, organizzato ed in corso di svolgimento  a San Nicandro, dalla Associazione di Volontariato UN SORRISO PER TUTTI di San Severo….
Maria Assunta Di Monte, Laurea in giurisprudenza, Direttore Amministrativo in servizio presso il tribunale di Foggia, già Assessore alle politiche sociali e sanitarie, già ufficiale giudiziario, già Collaboratore Amministrativo- Contabile per il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. Esperta, per necessità, di diritti dei disabili
Biglietto da visita di tutto rispetto…
Il presidente Michele Mininno: “Conosco di persona la dott.ssa DI MONTE e di lei posso riferire che è senza dubbio una persona coltissima, determinata e molto interessata ed impegnata nel sociale. Sono onorato a nome di tutti della sua prontissima disponibilità, nonostante i suoi numerosi impegni, nel mettere a disposizione dei partecipanti al corso la sua cultura e la sua esperienza sulla Disabilità da ex Assessore alle politiche sociali della città di San Severo.
Sono tante le battaglie che le ho visto fare in vantaggio dei diritti dei disabili”
La dott.ssa relazionera’ a San Nicandro il giorno 07/05/2018.
Titolo della sua IMPERDIBILE lezione al corso:
“La disabilità ed i presidi di tutela apprestati dall’ordinamento, con particolare riguardo alla legge 104”
A lei va il nostro infinito grazie.

Potrebbero interessarti anche...