CALCIO – SERIE D – Il San Severo perde in casa con il Pomigliano 2-3 e va ai play-out con la Frattese

1.242 visualizzazioni

Con il Pomigliano i ragazzi del tecnico Fabio Di Domenico hanno fatto l’impossibile per evitare la zona play-out anche quando si sono travati sotto di due reti. Il Pomigliano, infatti, in due minuti aveva gelato il Ricciardelli con i gol di Alfano e Vincenzo Pisani. Poi la reazione dei padroni di casa con Palumbo e Silletti che trovavano il pari a metà ripresa e il giovane campano D’Angelo, in pieno recupero, riportava in vantaggio e alla salvezza diretta la sua squadra. Ora il San Severo è chiamato a trovare la permanenza contro la Frattese. Bisogna lavorare sodo per un appuntamento che vale una stagione intera. La gara con i campani dovrà essere affrontata con la stessa determinazione messa in campo nelle ultime gare in cui il San Severo ha portato a casa l’intero bottino, ma non bisognerà commettere errori quella sarà una gara in cui ogni singolo episodio può fare la differenza. Esame difficile, ma nel calcio si sa tutto può accadere. I giallogranata, ci si augura, affronteranno quella gara con grande voglia di fare bene. Devono farlo. Il sec0ndo tempo di ieri ha dimostrato che Palumbo e soci possono trovare la salvezza.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

 

SAN SEVERO-POMIGLIANO 2-3

ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO: Longobardi, Spinelli, Ligorio, Albanese, Iannicello (47′ st D’Angelo), Silletti, Fulvi (19′ st Braidinic), Kameni (1′ st Vaccaro), Formuso (4′ st Florio), Palumbo, Rossi (21′ st Basso). A disp.: Patania, Tommasini, Menicozzo, Botabinacola. All.: Di Domenico.

POMIGLIANO: Capraro, Allegra, Di Finizio, Alfano, Avella, Mannone, Panico (18′ st Pisani D.), Vitiello (22′ st Marzullo), Pisani V. (39′ st D’Angelo), Labriola, Savarese. A disp.: Alcolino, Romeo, Marotta, Del Prete, Chiavazzo, Guidelli. All. Vanacore

Arbitro: De Tommaso di Rieti

Reti: 41′ pt Alfano, 42′ pt Pisani V., 24′ st (rig.) Palumbo, 29′ st Siletti, 49′ st D’Angelo

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 600 circa, nessuno del Pomigliano. Ammoniti: Siletti e Palumbo del San Severo, Allegra, Mannone e Labriola del Pomigliano. Angoli: 10-4 per il San Severo. Recuperi: 2′ pt e 5′ st.

Potrebbero interessarti anche...