BASKET – ALESSANDRO DE FLORIO NELLO STAFF TECNICO DELLA PROGETTO CESTISTICA SAN SEVERO

1.350 visualizzazioni

Abbiamo il piacere di comunicare che lo staff della Progetto Cestistica Città di San Severo si impreziosisce di nuovi volti e professionalità.

Accogliamo con affetto un “figlio d’arte”: Alessandro de Florio che, come il padre Roberto, si cimenta nella difficile arte dell’Allenatore. Sarà Assistant Coach dell’ Under 18 ma potrà curiosare a 360°, ascoltare le saggie parole di coach Salvemini e supportare gli altri allenatori delle giovanili. Abbiamo inoltre il piacere di ricevere i servigi di Ester Presutto nel ruolo di addetto stampa. Siamo certi che con il suo ingresso il nostro settore comunicazione sarà ancora più attivo e presente su media e social. Infine diamo il benvenuto a Monica Dell’Aquila che gestirà la Segreteria e sarà presenza stabile alla palestra “O. Marchegiani” (Istituto Agrario) per ogni necessità organizzativa e informativa.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Maria La Pietra per l’impegno con cui ha svolto questo ruolo fondamentale fino alla passata stagione.

Il presidente comunica che ogni martedì (salvo diverse esigenze e imprevisti) sarà presente in ufficio dalle 18 alle 19 per incontrare i genitori: “Vogliamo avere una gestione sempre più trasparente e partecipata. Ogni aiuto e disponibilità sarà ben accetta. Grazie”.

Potrebbero interessarti anche...