SAN SEVERO – SABATO 10 NOVEMBRE L’INCONTRO “AMORE VIOLATO”

Sabato 10 novembre, alle 18,30 presso la sala Conferenze dei Cappuccini
Amore Vìolato” incontro di sensibilizzazione in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne e i Minori“
Evento condiviso tra il  Rotary Club, l’International Inner Wheel di San Severo, il Rotaract e l’Interact con l’Associazione Vìola Dauna e il Kiwanis Club “Federico II” di Foggia e il patrocinio dell’AMMI di San Severo.
Dopo i saluti di rito del presidente del Rotary Club dott. Ciro Niro e della presidente dell’Inner Wheel prof.ssa Amalia Niro Antonacci, aprirà la serata il cortometraggio “Quello che le donne non dicono” realizzato dagli alunni del locale Liceo” Rispoli – Tondi” vincitore del Premio Distrettuale 2018 International Inner Wheel.
Sono previsti gli interventi per l’Associazione Vìola Dauna della presidente dott.ssa Stefania di Gennaro, per Kiwanis Club della presidente dott.ssa Patrizia Mascolo e della dott.ssa Anna Latino, pediatra, che illustrerà le forme di Violenza domestica e di Violenza assistita.
La serata sarà arricchita da letture tratte dal libro di Serena Dandini “Ferite a morte” con sottofondo musicale dal vivo.
Di violenza contro le Donne o contro i Minori non si parla mai abbastanza e la cronaca di tutti i giorni si tinge frequentemente di rosso! 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento