SAN SEVERO – LA LEGA SALVINI ESPRIME VICINANZA AI VIGILI DEL FUOCO

Il direttivo della Lega Salvini San Severo esprime totale vicinanza ai vigili del fuoco colpiti dal vile gesto, l’altra sera, mentre espletavano il loro compito.

In particolar modo tutto il direttivo del partito intende mostrare solidarietà al vigile che, in seguito all’aggressione da parte di ragazzini, è dovuto ricorrere a cure mediche.

 

Questo è un gesto figlio di una decadenza culturale che dilaga in questa città e al quale bisogna porre fine puntando ad una concreta risoluzione di quelle problematiche sociali che sono spesso foriere di inciviltà.

Il lavoro delle forze dell’ordine, tutte, va rispettato e tutelato poiché ogni agente rischia quotidianamente la vita per tutelare gli interessi dei cittadini.

Un percorso lungo vedrà impegnata tutta la cittadinanza per risollevare la nostra San Severo da questo livello di degrado che colpisce ogni settore della vita quotidiana e il direttivo della Lega, unitamente a tutti gli iscritti e simpatizzanti, si farà portavoce degli interessi di tutti.

Direttivo Lega San Severo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento