CAPITANATA – IL PRESIDENTE EMILIANO VENERDI’ A CERIGNOLA, SAN MARCO E FOGGIA

PRESIDENTE EMILIANO PER DOMANI VENERDÌ 7 DICEMBRE

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano domani sarà in Capitanata per visitare alcune strutture sanitarie della ASL Foggia (Cerignola e San Marco in Lamis) e inaugurare a Foggia il nuovo cantiere di 8 alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Alle ore 9.00 a Cerignola, presso i nuovi locali del Servizio di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’Ospedale “Tatarella”, incontrerà la Consulta provinciale per i disturbi dello spettro autistico, prima esperienza del genere su tutto il territorio pugliese.

Alle ore 10.30, presso il Presidio Territoriale di Assistenza “Umberto I” di San Marco in Lamis, il Presidente Emiliano parteciperà alla inaugurazione di due nuovi servizi territoriali: la RSA con modulo Alzheimer (per un totale di venti posti letto) e l’Hospice (dotato di otto posti letto complessivi), dislocati rispettivamente al secondo e al quarto piano del P.T.A..

Alle ore 12.30 poi Emiliano, accompagnato dall’Assessore Regionale Alfonsino Pisicchio, sarà a Foggia per partecipare all’avvio dei lavori di un nuovo cantiere di n. 8 alloggi di edilizia residenziale pubblica, in via Confalonieri. Per la posa della prima pietra saranno presenti l’Amministratore Unico dell’Arca Capitanata, Donato Pascarella, il Direttore dei Lavori, Vincenzo De Vitis e i tecnici dell’Agenzia.

Nella stessa giornata si presenteranno i risultati conseguiti con un intervento di efficientemente energetico realizzato sui lotti Arca nel quartiere Borgo Croci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento