780 visualizzazioni

CALCIO – TERZA CATEGORIA – La Gioventù San Severo è sparita dai radar. La squadra sembra non ritrovarsi più

Ultime quattro partite da dimenticare, anche quella del derby vinta nel finale dopo essere stata in svantaggio di due reti. La Gioventù Calcio San Severo si è persa per strada dopo un avvio avvincente. Prima il pareggio in casa della Polisportiva Sammarco con la squadra che ha deluso davanti ai nostri occhi seppur in vantaggio di un uomo per un’ora. Poi la vittoria nel derby con l’Audax in cui i ragazzi di Ferrara hanno dovuto fare gli straordinari per rimettere in sesto la partita (dallo 0-2 al 4-2 nel finale di gara). la sconfitta di Ascoli prima di Natale e poi quella in casa con il Peschici (anche qui in vantaggio di un uomo per un’ora. Insomma, questa squadra sembra non avere più mordente. Ora domenica prossima la trasferta in casa del Monte e i ragazzi della Giovenù Calcio devono darsi assolutamente una scossa altrimenti dal primo posto poco prima di Natale potrebbero scivolare addirittura al quinto. 

La classifica: Peschici 23; Gioventù Calcio San Severo e Ascoli Satriano 19; Sant’Agata 18; Sammarco 15; Atletico Cagnano 12; ; Dinamo San Nicandro 10; Ischitella 9; Monte Sant’Angelo ed Elce Deliceto 7; Audax San Severo 6; Poggio Imperiale 1.

La prossima giornata (13 gennaio): Ascoli Satriano-Dinamo San Nicandro; Atletico Peschici-Sammarco; Audax San Severo-Poggio Imperiale; Ischitella-Atletico Cagnano; Sant´Agata-Elce Deliceto; United Monte Sant’Angelo-Gioventù Calcio San Severo

Potrebbero interessarti anche...

780 visualizzazioni