SAN SEVERO – 5 STELLE – L’ON. CARLA GIULIANO FA CHIAREZZA E SMENTISCE IL MEETUP 5 STELLE PER TUTTI

1.428 visualizzazioni

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota che fa chierezza sulla situazione politica in vista delle elezioni a San Severo.

Alla c.a della Redazione de “La voce di San Severo”.

In merito all’ultimo articolo apparso sulla vostra testata circa il futuro sulle amministrative di San Severo e del Movimento 5 Stelle, desidero chiarire alcune procedure interne al nostro Movimento:

Le liste che desiderano concorrere alle elezioni amministrative della loro città sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle, inviano una propria richiesta allo Staff nazionale del Movimento, che procede con le certificazioni, solo in quel momento si può parlare di liste del M5S. Aggiungo che a differenza di chi ha uno specifico mandato elettorale, I Meetup non rappresentano la linea e la voce del Movimento 5 Stelle, e non possono usarne il simbolo, nè ho mai avuto contezza sul territorio di San Severo, di un Meetup denominato “5 Stelle x tutti”.

Al momento non si è fatto ancora alcun nome a San Severo né per il candidato sindaco né per i candidati consiglieri. C’è prima da lavorare sui temi e sui programmi, lavorando in stretta sinergia con tutti i cittadini.

Distinti saluti.

Avv. Carla Giuliano

Portavoce M5S alla Camera dei Deputati

Potrebbero interessarti anche...