SAN SEVERO – IL M5S CANDIDA UNA DONNA A SINDACO

1.590 visualizzazioni

Il “Meetup 5 Stelle x Tutti” si chiama fuori dalla campagna caotica messa in atto da alcuni giornali locali. Voci sempre più insistenti, parlano di una spaccatura tra i meetup di San Severo. Non esiste nulla di più falso e si tratta di notizie prive di fondamento. Il Meetup 5 Stelle x Tutti è nato proprio per unire i vari gruppi presenti in città, e all’interno di questo gruppo, sono confluiti tutti gli aspiranti candidati, grazie ai quali è stata presentata una sola lista, e non quattro o cinque o dieci come alcuni burloni della vecchia politica vogliono far credere per delegittimarci. Abbiamo stabilito che possiamo usare il logo del Movimento 5 stelle perché siamo l’unico gruppo in città. I totonomi e le spaccature sono fake news. Il M5S a San Severo è unito e compatto, forse sono quelli del PD a essere divisi perché ci sono le primarie e quelli del centrodestra perché non si mettono d’accordo sulle coalizioni e hanno paura delle europee.

Nelle prossime settimane renderemo nota la candidata sindaca e la lista dei candidati consiglieri.

Abbiamo deciso di candidare una donna per dare un segnale forte, perché la nostra città è stanca di essere governata sempre dai soliti notabili.

Tra i nostri candidati ci sono stimati professionisti, che da anni hanno contribuito a rendere migliore la nostra città, senza chiedere nessuna visibilità o nessuna poltrona alla politica. Sono tutte persone oneste che non si sono mai candidate, ma hanno sempre raccolto le richieste dei cittadini per migliorare la nostra terra e hanno una storia di impegno politico indiretto. Vogliamo dare una rottura con il passato e vogliamo portare a Palazzo Celestini le esperienze positive di Roma e Torino.

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente la nostra stimatissima concittadina deputata on. Carla Giuliano che rappresenta e difende la nostra città in Parlamento con impegno e determinazione.

Cordiali saluti

Ufficio comunicazione Meetup 5 Stelle x Tutti

Potrebbero interessarti anche...