APRICENA – INCONTRO COMITATO MENSA: GLI ESITI DELLA RIUNIONE

672 visualizzazioni

APRICENA – Si è svolta la riunione del Comitato mensa, su convocazione del Comune di Apricena. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione riguardo il servizio di refezione scolastica. Il Sindaco, ha sollecitato tutti i componenti a monitorare sempre di più le attività, garantendo per conto degli uffici Comunali il controllo del rispetto del contratto da parte dell’Azienda EP, secondo le disposizioni di legge.
E’ stata l’occasione per rimarcare la necessità di TENERE FUORI DALLA SCUOLA LA POLITICA, come invece sta facendo da tempo una parte politica avversa all’Amministrazione Comunale, presente addirittura in consiglio di istituto, in palese conflitto di interessi e imbarazzante per molti genitori.
Per il problema di qualche settimana fa, relativamente alla carne “poco cotta”, su richiesta esplicita del Sindaco all’Azienda, sarà offerta dall’azienda stessa una giornata di MENSA GRATUITA A TUTTI I BAMBINI.
Si è infine rimarcato, che si debbano utilizzare esclusivamente i canali di comunicazione ufficiali, SCUOLA-COMUNE, Istituzioni della Repubblica Italiana, deputati alla verifica ed al controllo dei servizi nel rispetto delle leggi vigenti. Ringraziamo vivamente le insegnanti e i genitori, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’impegno profuso nella collaborazione tra i vari Enti, a tutela del miglioramento costante del servizio di refezione scolastica. Si ringrazia inoltre l’ASL che con i continui controlli, garantisce a tutti il rispetto delle normative a difesa della salute dei nostri alunni.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Potrebbero interessarti anche...