APRICENA – TUTTI AL PALAZZO DELLA CULTURA ANCHE DI SABATO PER PREPARARE LA SFILATA DI CARNEVALE 

1.149 visualizzazioni

Novità assoluta per il Carnevale Apricenese 2019 
Apertura straordinaria del Palazzo della Cultura anche nelle giornate di sabato

per partecipare, numerosi, alla sfilata carnevalesca organizzata in sinergia con l’Associazione Movidaunia sul tema “I GUERRIERI DEL GARGANO”.
Ogni sabato (dalle ore 9,00 alle ore 12,00; dalle ore 16,00 alle ore 19,00) le operatrici del Palazzo della Cultura vi aspettano con tante e divertenti sorprese. Potrete, con il materiale che vi sarà offerto e messo a disposizione, realizzare le maschere sul tema del carnevale apricenese 2019 ed essere in sintonia con i personaggi della sfilata.

MA NON SOLO….POICHE’ PER LA GIOIA DEGLI ADULTI E DEI PICCINI

per rivivere, anche nel tempo, l’atmosfera festosa di questo Carnevale, sarà possibile, sempre presso il Palazzo della Cultura, omaggiarvi con foto ricordo scattate in uno spazio allestito appositamente sulla tematica dei Guerrieri del Gargano.

Festoso e colorato come da tradizione, anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il Carnevale Apricenese dichiarano il Sindaco – Antonio Potenza e l’Assessore alla Cultura – Anna Maria Torelli Il Carnevale è una festa storica e ricca di tradizione, dedicata ai bambini e anche ai grandi, sinonimo di gioia, allegria e divertimento. Un evento nel quale l’Amministrazione Comunale crede fortemente, in collaborazione anche con l’Associazione Movidaunia per offrire ad Apricena e alle migliaia di partecipanti un variegato programma da ricordare.

IL COMUNE DI APRICENA

Potrebbero interessarti anche...