FOGGIA – Venerdì 15 febbraio presentazione de “La Sinistra comunica?” di Achille Consenti

384 visualizzazioni

presentazione del libro di Achille Consenti intitolato: “La Sinistra comunica? Oltre la piazza ai tempi dei social” che avrà luogo a Foggia, nella sede delle Acli in via Rovelli, il prossimo venerdì 15 febbraio.

“La Sinistra comunica?” è più di una domanda. E’ una necessità. Una bussola per capire cosa è successo, cosa sta succedendo, ma soprattutto cosa accadrà nell’epoca caratterizzata dalla comunicazione social. Questo il tema centrale della presentazione del libro di Achille Consenti che avrà luogo venerdì 15 febbraio alle 18 presso la sede provinciale Acli in via Rovelli a Foggia.

L’autore ne discuterà con la Parlamentare Europea Elena Gentile e con Antonio Russo della presidenza Nazionale Acli, nell’incontro moderato dall’editrice Donatella Caione.

“La motivazione che mi ha spinto a buttare giù queste riflessioni è stata determinata dalla necessità di comprendere e cercare delle soluzioni al momento non felice che la sinistra sta vivendo, rispetto al quale non posso non rammaricarmene, da uomo di sinistra quale mi considero. Per questa ragione il libro si rivolge al mondo della sinistra, intendendo per sinistra, tanto i politici che ci appresentano nelle varie istituzioni quanto la base; muoverò critiche sia agli uni che agli altri”, commenta l’autore Achille Consenti.

Potrebbero interessarti anche...