SAN SEVERO – Domenica di Carnevale: tanti eventi in Villa Comunale, Corso Garibaldi, Via Tiberio Solis e Piazza Incoronazione

1.257 visualizzazioni

Torna il Carnevale anche a San Severo. Su proposta del Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Amministrazione Comunale ha accolto favorevolmente la richiesta di organizzare una manifestazione per la festività più amata dai bambini per la giornata di domani, domenica 3 marzo 2019, ultima domenica del Carnevale, al fine di coinvolgere tutta la popolazione in un momento di aggregazione, svago e sana allegria.
“Nella giornata di domenica invitiamo tutti – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – ad accompagnare i propri bimbi rigorosamente in maschera per le vie del centro: la villa Comunale, Corso Garibaldi, Via Tiberio Solis e Piazza Incoronazione saranno i luoghi dove sarà festeggiato il Carnevale, con giochi, attrazioni, spettacoli itineranti, in grado di coinvolgere piccoli e grandi. Avremo le esibizioni di figure artistiche, mascotte, attività musicali, attività di animazione ed intrattenimento per adulti e bambini e momenti ludici e ricreativi. Insomma una giornata da vivere tutti insieme all’insegna del divertimento”.

San Severo, 2 marzo 2019
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)

Potrebbero interessarti anche...