APRICENA – DAL 20 MARZO LA CANZONE ED IL VIDEO DI DENNY FARRA DEDICATI AD ANTONIO BONFITTO, SCOMPARSO LO SCORSO 26 DICEMBRE

3.411 visualizzazioni
Il 13 marzo si sono concluse ad Apricena le riprese della nuova canzone dedicata ad Antonio Bonfitto un nostro giovane compaesano scomparso il 26 dicembre 2018 in un incidente stradale proprio in paese.
La canzone è stata cantata da un nostro giovane cantante Neomelodico Daniele Ciccomascolo in arte Denny Farra… per tenere vivo il suo ricordo.
Ecco un’intervista. 
Mi chiamo Daniele Ciccomascolo in Arte Denny Farra (cantante neomelodico), ho 33 anni e lavoro come operaio mensa; canto dall’età di 15 anni in matrimoni e feste ed ho partecipato ad alcune tv di napoli.
PERCHÉ HAI SCELTO DI FARE QUESTA CANZONE E POI DEDICARLO AD UNA PERSONA IMPORTANTE PER TE E CHI ERA PER TE ANTONIO?
Ho scelto di fare questa canzone perché l’ho sentito dal cuore… di colpo nella mia mente un suo pensiero era costante… eravamo cresciuti insieme anche se lui era più piccolo di me… aveva un bellissimo carattere che si faceva voler bene da tutti, non aveva nessun nemico ma tutti amici, era un ragazzo sempre col sorriso stampato. Per me era come un fratello più piccolo.
I GENITORI di ANTONIO COSA HANNO PENSATO DI QUESTA TUA INIZIATIVA?
I genitori di Antonio sono stati contentissimi anzi nel corso della realizzazione del mio progetto erano ansiosi di vederlo… chiedendomi quando l’avrei finalmente finito.
PENSI CHE APRICENA TE NE SARÀ GRATA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO?
Si penso che Apricena me ne sarà grata… ma la cosa più importante è che io l’abbia fatto… mi sono sentito realizzato… ed ho vissuto i ricordi che lui vi ha lasciato facendo questo brano.
QUANDO USCIRÀ IL VIDEO più LA CANZONE? E DOVE POTREBBE ESSERE ACQUISTATO?
Il video uscirà il 20 marzo 2019 giorno del compleanno di Antonio dove avrebbe compiuto 28 anni, sarà visibile sul canale YouTube Blue Music e il brano sarà disponibile su tutti i digital store. Brano scritto da me in collaborazione con Celestino ed arrangiato dal Maestro Mario Parise, Missato presso la ED records di San severo. 
VORRESTI FARE QUALCHE RINGRAZIAMENTO:
Ringrazio chi mi è stato vicino in questo progetto, l’amico Artista Celestino per il testo e musica. Nicola Pizzicoli per la sua presenza nel video (scena iniziale con la moto), e alla famiglia di Antonio… che mi ha dato modo di realizzare le mie parole in canzone… ed emozioni. Fernando Cipriani… .anche…. perché ha avuto molta pazienza nel seguire anche le mie di idee nel realizzare le riprese!

Potrebbero interessarti anche...