FOGGIA – CONFINDUSTRIA – IL 27 MARZO L’EVENTO “ARIA PULITA MOBILITA’ ELETTRICA, LA NUOVA e-RA”

462 visualizzazioni

Ecco il Convegno sul tema “ARIA PULITA – Mobilità elettrica, la nuova e-RA”, promosso ed organizzato da Confindustria Foggia ed Amgas Blu-Gruppo Ascopiave, che si terrà mercoledì  27 marzo alle ore 16 nella Sala Convegni “Fantini” di Confindustria Foggia (Via Valentini Vista Franco, 1 – IV° piano).

Il programma dei lavori prevede i saluti di apertura di Gianni Rotice, Presidente Confindustria Foggia e l’introduzione di Alfonso De Pellegrino, Direttore Operativo Amgas Blu.

Seguiranno gli interventi preordinati di Stefano Busolin, Presidente Ascotrade e di Roberto Colicchio, Head of Business Development Be Charge.

L’evento, che vede altresì la partecipazione di Volkswagen Italia, sarà moderato da Micky dè Finis, Centro Studi Confindustria Foggia.

Com’è noto il mondo delle aziende di fornitura di energia elettrica vive un importante momento di transizione: sta cambiando il modo di vendere energia e si sta ampliando l’offerta dei nuovi servizi collegati alla mobilità del futuro. Nel corso dell’incontro verranno quindi analizzate le possibilità di sviluppo della mobilità elettrica, focalizzando l’attenzione sulle nuove flotte aziendali green, sulle auto private e sulla nuova rete di colonnine di ricarica per le imprese e per il pubblico.

“Si tratta di un appuntamento di particolare interesse, ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice, perché coniuga tematiche che attengono a diversi settori – ambiente, energia, trasporti – e nel contempo di grande importanza sul tema della sostenibilità, perché l’auto elettrica è l’elemento di congiunzione ideale fra la produzione di rinnovabili e le nuove forme di mobilità.

 

Potrebbero interessarti anche...