CAPITANATA – “Escalation criminale”, i parlamentari del Movimento 5 Stelle interrogano il Ministro Salvini

465 visualizzazioni

“In occasione del Question Time svoltosi alla Camera dei Deputati mercoledì 17 aprile, abbiamo presentato un’interrogazione al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sul tema della sicurezza, soprattutto alla luce degli ultimi fatti cruenti di Cagnano Varano, Napoli, Afragola e Brindisi” affermano i parlamentari foggiani del Movimento 5 Stelle.

“Gravi fatti criminosi continuano a segnare Campania e Puglia. Da ultimo si è verificato a Cagnano Varano il mortale agguato al Maresciallo maggiore dei Carabinieri di Gennaro in servizio di pattuglia”.
Questo uno dei passaggi principali del “question-time” che i parlamentari M5S di Capitanata, Marialuisa Faro, Carla Giuliano, Giorgio Lovecchio, Rosa Menga e Francesca Troiano, hanno rivolto al Ministro degli Interni”.
La parlamentare Carla Giuliano – che ha illustrato l’interrogazione – nel corso del suo intervento ha effettuato una dettagliata disamina dei più recenti fatti di cronaca legati alla criminalità in Campania e in Puglia. 

“Riteniamo che la priorità assoluta sia la sicurezza interna del Paese e confidiamo nella dovuta attenzione del ministro Salvini che si traduca in un potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine e nella previsione di ulteriori mezzi e dotazioni nei nostri territori” concludono i parlamentari foggiani del Movimento 5 Stelle.

Potrebbero interessarti anche...