TORREMAGGIORE – 15 Luglio 2019 Nasce Gioventù Nazionale

441 visualizzazioni

“È così che vinceremo: non distruggendo ciò che odiamo, ma salvando ciò che amiamo…”

Gioventù Nazionale Torremaggiore, la cui Presidenza è stata affidata a Giovanni Parracino, sarà l’organizzazione unica e ufficiale dei giovani che si riconoscono nelle finalità di Fratelli d’Italia e si impegnerà a diffondere nelle nuove generazioni il movimento dell’identità nazionale nella più vasta prospettiva europea, in coerente adesione ai valori spirituali e tradizionali del nostro popolo.

Possono iscriversi a Gioventù Nazionale Torremaggiore, tutti i giovani compresi tra i 14 e i 30 anni compiuti e che non siano iscritti ad altri partiti politici.

Questo progetto, voluto fortemente dal Segretario Cittadino di Fratelli d’Italia, Michele Di Virgilio, getta le basi per una ulteriore crescita e rafforzamento della Destra a Torremaggiore.

Noi di Fratelli d’Italia Torremaggiore crediamo nella gioventù, in quella che ha la forza di ribellarsi alle “finte libertà” che questo secolo gli ha imposto. Crediamo in quei giovani che ogni giorno, lontani dalle luci del grande spettacolo, compiono piccoli gesti da grandi eroi e con il loro esempio costruiscono un mondo migliore.

 

IL DIRETTIVO

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...