MONTE SANT’ANGELO – F.I.: L’A.C. CHIEDA ALLE POSTE DI TENERE APERTO L’UFFICO DI VIA GARIBALDI PER L’INTERA SETTIMANA

363 visualizzazioni

L’AMMINISTRAZIONE CHIEDA ALLE POSTE DI TENERE APERTO L’UFFICO DI VIA GARIBALDI PER L’INTERA SETTIMANA

Nei giorni scorsi ci è stata segnalata la chiusura, dal giovedì al sabato, dell’Ufficio postale di via Garibaldi, situazione che provoca disservizi e disagi non solo alla popolazione residente ma anche ai turisti presenti in città. Infatti, è capitato che alcuni cittadini, recandosi in Posta con la certezza di poter spedire un pacco, anche di grosse dimensioni, hanno dovuto fare i conti con una scomoda realtà: l’ufficio era chiuso perché giovedì. Inoltre, si è verificato che diversi turisti, che avrebbero voluto prelevare denaro con carta postepay, non trovando uno sportello automatico nei paraggi (il più vicino è quello di via Manfredi), hanno pensato bene di far ricorso allo sportello continuo dell’ufficio di via Garibaldi, ma per loro sventura lo hanno trovato chiuso perché venerdì.

Ebbene, anche questo è offrire servizi ai turisti e fare in modo che restino o ritornino.

Monte è una città UNESCO, meta di turisti da ogni dove, ai quali dobbiamo ospitalità, disponibilità e servizi; solo così questi ritorneranno o ringrazieranno facendo pubblicità gratuita.

FORZA ITALIA chiede all’Amministrazione Comunale di intervenire sui vertici provinciali di Poste Italiane per consentire l’apertura dell’ufficio postale di via Garibaldi per sei giorni a settimana e non solo per tre. (Fonte: Forza Italia – sez. di Monte Sant’Angelo)

Potrebbero interessarti anche...