CERIGNOLA – Aggredito medico in pronto soccorso, è l’ex sindaco di Orta Nova Tarantino

1.215 visualizzazioni

Vicinanza e solidarietà all’amico Dino Tarantinoaggredito quest’oggi durante le ore di lavoro al pronto soccorso dell’ospedale Tatarella di Cerignola”. Il coordinatore di Fratelli d’Italia nei 5 Reali Siti, Ercole Costa, interviene così, dopo l’episodio di questo pomeriggio accaduto al consigliere comunale di Fdi ad Orta Nova.Tarantino è attualmente ricoverato al reparto Cardiologia.

“La violenza e la prevaricazione anche nei presidi sanitari – osserva Costa, consigliere comunale a Stornarella – sono purtroppo fenomeni troppo frequenti, che rendono attuale la riflessione sulla sicurezza negli ospedali. A Dino, uomo forte e medico professionale, gli auguri di pronta guarigione”.

Al messaggio di affetto si uniscono il coordinatore provinciale Giandonato La Salandra ed il coordinatore di Cerignola, Gianvito Casarella: “Ospedali insicuri, medici a rischio incolumità – lamentano i dirgenti nazionali di Fdi – . Ogni giorno. La questione non è più procrastinabile. Una sanità “sana” passa anche dalla tutela di chi spende la propria vita a salvare quelle degli altri

Fonte Foggia today 

Potrebbero interessarti anche...