TORREMAGGIORE – LA POLISPORTIVA SI REGALA ALEX ARRIAZU ASENSIO! CHE COLPO IL PRESIDENTE CASERTA!!!

564 visualizzazioni

Vero e proprio botto di mercato in casa Polisportiva. 

Per la prima volta la società guidata dal Patron Caserta non solo esce dai confini regionali ma si affaccia addirittura al mercato straniero, arrivando pescando in Spagna, patria del futsal europeo.
Il primo giocatore straniero a vestire la maglia rossoblu’ sarà Alejandro Arriazu Asensio , laterale offensivo iberico classe 1995.
Alex esordisce appena ventenne in terza divisione spagnola con la maglia del Navarra realizzando nella stagione 2015/16 ben 26 reti, mentre nella stagione successiva sigla reti ma colleziona ben 10 convocazioni e 4 presenze in Primera Division (serie A) con la maglia dell’Aspil-Vidal Ribera Navarra F.S.
Nel 2017 decide per la prima volta di lasciare la Spagna e sbarca in puglia, a Giovinazzo, dove in tre mesi e mezzo realizza reti prima di trasferirsi a cesena alla corte di mister Davide Placuzzi. Nel Girone D Alex si mette in mostra riuscendo ad andare in doppia cifra come reti realizzate in appena 4 mesi.
Lo scorso anno l’estroso laterale spagnolo è rientrato in Spagna giocando prima per il Tafatrans Vulcanizados, segnando reti, per poi chiudere la stagione in terza serie nelle finla dell’Aspil Vidal navarra, contribuendo ad un buon finale di stagione con ben 12 reti.
Nell’imminente stagione Alex sposerà il progetta del Patron Caserta e sarà una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Mister Olivieri.
La società della polisportiva ringrazia l’agenzia Lanterna International ed in particolare l’agente Roy Martín Cristobal per la disponibilità e la fiducia mostrata sin dai primi contatti e per la buona riuscita dell’operazione.

🎤 Olivieri: Alejandro è un giocatore importante, ha un curriculum prestigioso nonostante deve ancora compiere 24 anni. E’ un laterale offensivo che fa dell’abilità nell’1vs1 e di un ottimo acume tattico le sue caratteristiche principali.

🎤 Caserta: Siamo contenti di poter finalmente ufficializzare l’ingaggio di Alejandro. La trattativa è nata oltre un mese fa ma per motivi organizzativi i tempi si sono allungati. Ringrazio a nome della società Polisportiva sia l’atleta che l’agenzia che cura i suoi interessi per la pazienza mostrata. Alejandro è il primo straniero a vestire la maglia della Polisportiva ma non sarà l’unico. Infatti, stiamo ultimando alcune operazioni già impostate da tempo ed entro la fine della settimana potremmo annunciare qualche operazione in entrata 🇮🇹 🇦🇷.

🎤 Asensio: Sono molto contento di tornare in Italia. Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura a Torremaggiore e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra.

Potrebbero interessarti anche...