SAN SEVERO – GIOVENTÙ CALCIO, ECCO IL NUOVO STAFF TECNICO

1.671 visualizzazioni

La Gioventù Calcio San Severo vi presenta  il suo staff di tecnici qualificati per la prossima stagione: 

⚠️CARMINE CIAMPA

Tecnico qualificato Coni-Figc, tantissimi anni di esperienza come istruttore prima nella Sanseverese, poi nella Juventus San Severo e questa sarà la sua quarta stagione con noi. Sarà l istruttore dei primi calci.

⚠️MICHELE COZZOLA

Tecnico qualificato Coni-Figc, anche lui vanta molti anni di esperienza nonostante la giovanissima età, ha allenato anche lui nella Sanseverese e nell’Altro Tavoliere fino alla scorsa stagione. Sarà l istruttore della categoria Pulcini.

⚠️ENZO DE LALLO

Tecnico qualificato Coni-Figc, alla sua seconda stagione con la nostra scuola calcio, con esperienze collaborative con altre società. 

⚠️RAFFAELE CLEMA

Tecnico qualificato Coni-Figc, socio fondatore della nostra società, porta con se un bel bagaglio di esperienza formato negli anni di collaborazione con i nostri istruttori di base.

⚠️CIRO GIANGUALANO

Istruttore qualificato Uefa B, istruttore C.A.S. ( centro di avviamento allo sport) e Laureato in Scienze Motorie, oltre venti anni di esperienza come istruttore qualificato, ha mosso i suoi primi passi alla Pro San Severo, questa sarà la sua quarta stagione nella nostra famiglia. Sarà l istruttore della categoria Esordienti.

⚠️ILARIA MARATEA

Istruttore qualificato Coni-Figc, una ragazza per le ragazze, è lei infatti l’istruttore della nostra scuola calcio femminile, giocatrice di calcio a 5 ancora in attività con grande esperienza alle spalle.

⚠️LUIGI MARIELLA

Istruttore qualificato Uefa B e Patentino da allenatore di calcio a 5, sarà lui il mister della prossima Prima Squadra Femminile che parteciperà al campionato regionale, inoltre sarà anche il responsabile della Scuola Calcio Femminile. Tantissima esperienza, porterà un enorme bagaglio culturale per la nostra crescita.

⚠️GIANLUCA CASSONE

Istruttore qualificato Uefa B e Coni Figc, nonostante la giovanissima età è istruttore da ben 15 anni, ha realizzato un libro “Il Manuale dell’Allenatore”, con oltre cento copie vendute online in un anno. È stato collaboratore ufficiale dei tecnici durante il Real Madrid Camp a San Severo. Socio fondatore della Gioventù Calcio San Severo, continua il suo percorso per il quarto anno di seguito come tecnico degli allievi.

⚠️MARCO CASANO

Istruttore Coni-Figc, una vita nel calcio e nonostante i suoi 40 anni protagonista della storica vittoria dei playoff della Gioventù Calcio San Severo al suo primo anno di prima squadra. Sarà Istruttore dei portieri per il quarto anno di seguito. Anche lui socio fondatore.

⚠️ANTONIO COZZOLA

Non ha bisogno di presentazioni, istruttore qualificato Uefa B, Tecnico Abilitato Soccer School per il miglioramento tecnico individuale. Tantissimi anni di esperienza, oltre ad essere stato il creatore della Polisportiva Sanseverese settore giovanile, ed anche il Responsabile del Settore Giovanile del San Severo calcio.

Ha anche esperienze come allenatore di prima squadra, sarà il responsabile del nostro settore giovanile oltre che l’allenatore dei Giovanissimi.

⚠️LUIGI CASCAVILLA

Un nome una garanzia non ha bisogno di presentazioni, Istruttore Coni-Figc, un’esperienza innata nel settore giovanile tra il nord Italia ed il suo ritorno a San Severo.

E stato istruttore nella Pro San Severo e nel San Severo calcio, nato professionalmente nell Apocalisse, questa per lui è la sua terza stagione con noi.

Sara oltre che l’istruttore della categoria Pulcini ed Esordienti, il Coordinatore Generale di tutta la ASD Gioventù Calcio San Severo.

 

Tantissime Novità: 

– NUOVE metodologie di allenamento personalizzato per categoria, ogni mister seguirà le schede tecniche realizzate ed approvate dal settore tecnico della FIGC;

 

– NUOVI campi di allenamento in erbetta sintetica, e palestra al coperto nel periodo invernale per i più piccini;

 

– SCUOLA CALCIO FEMMINILE con allenamenti guidati da un istruttore qualificato;

 

– NUOVA riapertura delle sede associativa per i nostri ragazzi;

 

TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA VI ASPETTA PRESSO LA ASD GIOVENTÙ CALCIO SAN SEVERO 

 

INOLTRE☢️TANTI SCONTI PER VOI: 🤩

– I fratelli avranno uno sconto di Euro 50;

– A tutti coloro che ci aiuteranno nella crescita della nostra grande Famiglia, abbiamo deciso di regalare uno sconto pari ad Euro 20, per ogni “AMICO NUOVO” che porterete ad iscrivere da noi, lo sconto è applicato ad entrambi;

Un ringraziamento particolare va al nostro Sponsor Ufficiale della Scuola Calcio:

ECOPOL CENTRO INFISSI di Piotr Kubik 

 

E gli sponsor della Prima Squadra:

PEGASO MULTISERVICE di Matteo Fontanello Luigi Fontanello Leonardo Iadevaio 

 

FELICE ESPOSTO INSTALLATORE TERMOIDRAULICO

Potrebbero interessarti anche...