APRICENA – ZES: L’AMMINISTRAZIONE AL LAVORO DA TEMPO PER LA PROPOSTA DA CANDIDARE AL BANDO DELLA REGIONE PUGLIA

1.191 visualizzazioni
 
ZONE ECONOMICHE SPECIALI (ZES): L’AMMINISTRAZIONE AL LAVORO GIÀ DA TEMPO PER LA PROPOSTA DA CANDIDARE AL BANDO DELLA REGIONE PUGLIA.

APRICENA. – L’Amministrazione Comunale ha dato mandato già da qualche settimana agli uffici di predisporre gli atti per candidare una porzione del nostro territorio al bando della Regione Puglia per inserirsi nelle aree ZES, che prevedono incentivi per lo sviluppo industriale ed economico.
Si sta lavorando intensamente per redigere la proposta migliore da candidare al bando, atteso che i requisiti di ammissibilità sono molto stringenti per un territorio come il nostro, ma come sempre ci proveremo con il massimo dell’impegno.
Come noto, in questo nuovo  mandato amministrativo l’Amministrazione Comunale ha prefissato come obiettivo fondamentale quello dello sviluppo economico finalizzato alla creazione di nuovi posti di lavoro. In tal senso ci sono già diverse opportunità in corso ed  in via di definizione che produrranno benefici economici ed occupazionali alla nostra città.

IL SINDACO
Ing. Antonio Potenza

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento