FOGGIA – REPLICA DELL’ASSESSORE REGIONALE AI TRASPORTI GIANNINI, AL CONSIGLIERE DE LEONARDIS SUI TAGLI AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SU GOMMA PER LA PROVINCIA

324 visualizzazioni

REPLICA DELL’ASSESSORE REGIONALE AI TRASPORTI, GIOVANNI GIANNINI, AL CONSIGLIERE DE LEONARDIS SUI TAGLI AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SU GOMMA PER LA PROVINCIA DI FOGGIA

“Non v’è ombra di dubbio: il consigliere De Leonardis ha già dato inizio alla campagna elettorale. Lo dimostrano le sue colorite dichiarazioni rilasciate senza alcuna conoscenza dei fatti.

La verità è che per la Provincia di Foggia siamo in procinto di riconoscere, per i futuri affidamenti dei servizi automobilistici, quasi 15 milioni di euro in più rispetto a quanti ne trasferiamo oggi e che per il Comune di Foggia sono in via di liquidazione € 4.997.315,00 per l’acquisto di 17 nuovi autobus urbani ecologici di ultima generazione.

Ai quadrupedi tanto cari a De Leonardis, preferiamo i 70 elettrotreni di ultima generazione, già acquistati, che saranno operativi entro il 2024, e i complessivi 900 autobus ecologici finanziati, di cui 400 già in circolazione sulle strade pugliesi. Preferiamo investire in sicurezza e servizi.

E allora consiglierei meno superficialità nella valutazione di questioni che attengono ai diritti dei cittadini e che comportano l’utilizzo di risorse pubbliche, le quali devono essere spese con oculatezza e non sperperate e riversate nei rigagnoli del clientelismo” (com.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento