SAN SEVERO – I. D. realizza iniziativa importante. Sensibilità verso le donne e le madri che devono allattare e fanno la spesa

492 visualizzazioni

Iniziativa Democratica Puglia-San Severo, realizza un’altra iniziativa importante per la comunità sanseverese, confermando la sensibilità verso le donne e le madri che devono allattare i propri figlie e fanno anche la spesa.

 

 

La responsabile dei “Servizi sociali”, all’interno del coordinamento del partito, Consiglia Sponsano, sta continuando nella sua opera di sostegno al mondo femminile con il progetto sulle “soste rosa” e di altre iniziative:

<< Vi aspettiamo domani sera, sabato 21 settembre, per inaugurare altre due soste rosa “Allat_TI_Amo”. L’inaugurazione, presso “I Doll” in via Tiberio Solis e il bar “Agorà” di via Carmicelli, sarà accompagnata da poesie e racconti concernenti la magnifica favola dell’allattamento al seno. Una comunità aggregante per migliorare il benessere psicofisico collettivo. Vi aspettiamo tutti, cittadini di San Severo: mamme e non; uomini e donne; adulti e bambini; perché “Da soli si va veloci e insieme si arriva lontano”. Un grazie alla sensibilità degli esercenti e delle attività produttive che credono in queste “iniziative democratiche” e sociali. Presto porremo in essere, come partito e come amministrazione comunale, altre attività >>.

È il capogruppo di Iniziativa Democratica a Palazzo di Città ad evidenziare l’ottimo lavoro di Consiglia Sponsano e delle altre componenti il coordinamento.

<< Con grande slancio ripartono, dopo la pausa estiva, le nostre attività di partito che si mette al servizio della città – ha dichiarato il coordinatore cittadino di Iniziativa Democratica Puglia-San Severo, Francesco Sderlenga – La concretezza delle idee di Consiglia Sponsano, avvocato, mamma e cittadina responsabile che guarda alle donne ed ai più deboli, non si ferma con quest’iniziativa di sensibilizzazione e rispetto. Presto ne avremo altre in tutti gli ambiti d’interesse comunitario, che prospetteremo anche a livello regionale”.

 

San Severo lì, 20 settembre 2019

 

 

Ufficio stampa Iniziativa Democratica per la Puglia – San Severo

 

Potrebbero interessarti anche...