APRICENA – MERCATI STRAORDINARI NATALIZI: DOMANDE ENTRO IL 22 NOVEMBRE

1.113 visualizzazioni

MERCATI STRAORDINARI NATALIZI

 

Si avvisa la cittadinanza tutta e la categoria dei commercianti che l’Amministrazione Comunale, al fine di contribuire efficacemente ad arricchire l’animazione natalizia nel quartiere “Sacra Famiglia”, nonché di favorire il richiamo di potenziali clienti/visitatori da altri comuni, dispone la possibilità di svolgere mercati straordinari di merci varie, limitatamente alle giornate di domenica 8-15-22 dicembre 2019 dalle ore 8:00 alle ore 20:00, in piazza Giovanni Paolo II e adiacente Parco comunale Quartiere Sacra Famiglia.

Per partecipare i soggetti interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 22.11.2019, la richiesta è vincolante alla partecipazione in tutte e tre le giornate previste. Inoltre, visto il carattere sociale e culturale dell’iniziativa, si rende noto che sarà applicata una riduzione della tariffa per l’occupazione del suolo pubblico pari al 70%.

Questa iniziativa, fortemente voluta dall’ Amministrazione Comunale, rappresenta una forma di sperimentazione riguardo la possibilità di incrementare il commercio e la vitalità della comunità tutta in occasione delle festività. Siamo fiduciosi nella buona risposta della popolazione residente e non a questa iniziativa, volta a valorizzare il Quartiere Sacra Famiglia che nella volontà di questa amministrazione rappresenta una parte essenziale e viva della nostra città. Vi attendiamo numerosi.

 

 

La Consigliera                               Il Responsabile della                                       Il Sindaco

Delegata al Commercio              Polizia Locale                                              Antonio Potenza

Maria Rita Labombarda             Vincenzo Del Fine

Potrebbero interessarti anche...