SAN SEVERO – CENTRO STUDI APULIA: EMILIO GAETA RICONFERMATO PRESIDENTE

1.158 visualizzazioni

Assemblea ordinaria – rinnovo delle cariche sociali del CENTRO STUDI APULIA

– CSA, associazione di promozione sociale

L’assemblea ordinaria del Centro Studi Apulia – CSA, con sede a San Severo in via Bourg-En-Bresse nr. 9 ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018/2021.

L’assemblea si è aperta con l’intervento del presidente, Emilio Gaeta che ha esposto, con una dettagliata relazione, l’attività svolta dal Consiglio in carica durante il suo mandato, le numerose iniziative realizzate, l’importante ruolo svolto dall’Associazione e i qualificati rapporti intrattenuti.

Il vice presidente, Corradino Niro ha ricordato i più importanti convegni organizzati, nel corso dell’ultimo triennio dall’Associazione con la partecipazione di qualificati relatori (dirigenti d’azienda e professori universitari):

  1. “Lezioni sulla Pubblica Amministrazione” –
  2. “Riforma Costituzionale, in attesa del Referendum 4/12/2016”; –
  3. “FOIA: cos’è e perché può migliorare la nostra democrazia”(diritto di accesso ai dati della pubblica Amministrazione) –
  4. “Finanza agevolata come opportunità per il territorio”-
  5. Anticorruzione – Economia Civile e Finanza Etica
  6. “La salute: Complessità ed Equità, tra teoria ed esperienze” –
  7. I poteri del Presidente della Repubblica” –
  8. “Come tutelare oggi i nostri risparmi” –
  9. “Enti del Terzo Settore: Cosa cambia con la riforma”.

 In seguito, si è passati alla discussione del bilancio preventivo dell’anno 2020. Il presidente del Collegio dei Revisori, nell’esporre il documento, ha sottolineato che nonostante le evidenti difficoltà economiche generali, che si riflettono anche sull’Associazione, si è riusciti comunque a coordinare ed organizzare molti convegni ed iniziative di alto spessore. L’assemblea approva all’unanimità il bilancio preventivo 2020.

Quindi hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione.

Si riporta di seguito la nuova composizione degli organi sociali: nel ruolo di presidente dell’associazione è stato confermato per il terzo mandato consecutivo il rag. Emilio Gaeta.

A completamento del rinnovo delle cariche sociali sono stati riconfermati nel Consiglio

Direttivo:

vicepresidente, dott. Corradino Niro; Segretario dott. Leonardo De Vita. Gli altri componenti: dott. Flaviano Piccaluga; dott.ssa Danila Scarlato; rag. Michele Cicerale. Nel ruolo di tesoriere dell’associazione è stata nominata la dott.ssa Maria Grazia Settanni.

 Comitato Tecnico Scientifico: presidente, avv. Raffaele Irmici; avv. Antonio Capone; dott. Deni Aldo Procaccini; geom. Albino Gasparo; arch. Maria Rosaria Rutigliano; dott. Piero Gambale; dott.ssa Elena Antonacci.

Collegio dei Revisori: presidente, dott. Lorenzo Valentino; dott. Leonardo Lallo; dott. Antonio Demaio, revisori supplenti: dott.ssa Angela Pilota, dott.ssa Rita Pacillo.

Collegio dei Probiviri: presidente, dott. Felice Scarlato; dott. Fuiano Gaetano Mario; avv. Ciro Matarante.                                                                                                   

Responsabile della comunicazione: dott. Beniamino Pascale.

Potrebbero interessarti anche...