CANDELA – LA MAGIA DEL NATALE: LA CITTA’ SI COLORA ED ATTENDE TUTTI!

594 visualizzazioni

La Casa di Babbo Natale

Dalla fine di novembre vieni a trovarci a Candela, un grazioso borgo, nei monti Dauni, illuminato da suggestive luci, troverai una meravigliosa atmosfera, un presepe statico permanente a grandezza naturale, decine di casette in legno in stile nordico, che renderanno la tua esperienza ancora più suggestiva, e, punta di diamante, la Casa di Babbo Natale, una vera a propria opera d’arte per i più grandi, con le sue stanze sapientemente addobbate ed un esperienza da sogno per i più piccoli, dove potranno trovare laboratori creativi ma soprattutto incontrare Babbo Natale pronto ad accoglierli, ascoltare i loro desideri e ricevere le loro lettere.
A rendere più intensa l’atmosfera del borgo, saranno le luci delle luminarie natalizie e gli alberi di Natale che renderanno Candela, la capitale del Natale in Puglia.
 

I Mercatini di Natale

Candela vi aspetta con i suoi tradizionali mercatini di Natale in stile nordico, decine di casette in legno che invadono le vie del centro per proporvi prodotti tipici dei Monti Dauni, oggetti natalizi, decorazioni e idee regalo per un Natale unico che a Candela potrete già respirare nell’aria a partire dal 30 Novembre.
Dopo le passate edizioni con migliaia di visitatori, ritorna la manifestazione “Candela il Paese del Natale”. Oltre al tradizionale e coloratissimo “Mercatini di Natale”, dal 30 Novembre al 22 Dicembre, quest’anno la Casa di Babbo Natale a Candela sarà rinnovata e animata con nuovi personaggi per emozionare adulti e piccini. Il 7 Dicembre, in serata, accensione dei falò dedicati all’Immacolata, con il tradizionale falò in p.zza Plebiscito.
Seguiteci su Facebook “Candela,il paese del Natale” e “Casa di Babbo Natale Candela” soddisferanno giorno per giorno tutte le curiosità su iniziative ed orari degli eventi. Non perdete l’occasione di trascorrere un Natale speciale a Candela.
Vi aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche...