FOGGIA – OMNICOMPRENSIVO DI PESCHICI: IL PRESIDENTE GATTA HA RICEVUTO LE DELEGAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E DEGLI STUDENTI

696 visualizzazioni

Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, in esito all’ ultimazione dei lavori per la consegna dell’ Istituto Omnicomprensivo di Peschici, ha incontrato a Palazzo Dogana le delegazioni dei rappresentanti dei genitori e degli studenti, il Sindaco di Peschici, Francesco Tavaglione, il Vicesindaco Rocco Vecera, il Consigliere Provinciale, Salvatore D’Arenzo. Presente anche il tecnico dell’ Ente, Luigi Bondanese.

Il Presidente Gatta nel suo intervento ha rassicurato i presenti, che la Provincia ha attivato le procedure relative all’ ultimazione dei lavori, per ottenere la certificazione di agibilità e che l’ istituto verrà consegnato nel minor tempo possibile.

I lavori finanziati hanno riguardato il completamento esterno dell’ immobile, recinzioni, parcheggi, camminamenti e la cabina di trasformazione elettrica.

Il Sindaco di Peschici, Francesco Tavaglione ha sottolineato, la tempestività   dell’ intervento del Presidente Gatta ed ha auspicato che in tempi brevi   l’ Omnicomprensivo possa accogliere gli studenti.

Potrebbero interessarti anche...