SAN SEVERO – TEATRO – AL CHIOSTRO PALAZZO CELESTINI, ELOGIO ALLA FOLLIA, CON GLI ATTORI DI CIAK SIPARIO DIRETTI DA TONIA D’ANGELO E GIANLUCA GALA

483 visualizzazioni
TEATRO – AL CHIOSTRO PALAZZO CELESTINI, ELOGIO ALLA FOLLIA, CON GLI ATTORI DI CIAK SIPARIO DIRETTI DA TONIA D’ANGELO E GIANLUCA GALA
 
Si è tenuto mercoledì 16 settembre 2020, nel Chiostro Palazzo Celestini, lo spettacolo teatrale “Elogio alla follia”, con gli attori di Ciak Sipario tra ironia e cabaret, diretti da Tonia D’angelo e Gianluca Gala.
 
Lo spettacolo ha toccato “momenti folli”, ma quasi tutti in chiave ironica, con sketches, balli, canti e monologhi, sempre all’insegna del buon umore e della migliore tradizione teatrale.
 
L’attività di regia e formazione teatrale, svolta da Tonia D’angelo, continua ad arricchire il paesaggio culturale e sociale della cittadina, sostenendo passioni e talenti tutti da scoprire. Ne è esempio uno spettacolo amabile che ha raccolto gli applausi e l’entusiasmo del pubblico presente tutto.
 
La rappresentazione, in cartellone per San Severo Sere d’Estate 2020, rientra tra le offerte del gruppo C.Art.A., di cui Tonia D’angelo è presidente.
 
Da cornice alla serata, le foto artistiche di Luigi De Blasi.
 
Di seguito video di sintesi della serata,
 

Potrebbero interessarti anche...