TORREMAGGIORE – CALCIO A 5 – POLISPORTIVA, ESORDIO AMARO, IL CANOSA VINCE 4-2

513 visualizzazioni
ESORDIO AMARO, IL CANOSA VINCE 4-2
 
Sconfitta all’esordio per la Polisportiva che sul gommato di Canosa perde per 4 reti a 2.
 
Avvio drammatico per i rossoblu, con la Playled che passa in vantaggio dopo appena 2′ su azione di corner. Al 10′ i padroni di casa raddoppia o sugli sviluppi di un calcio di punizione, mentre poco dopo Tricarico sigla il primo gol stagionale con una girata di sinistro. La Polisportiva preme ma La Rocca è super su Lupoli prima e su Russi poi. Nel finale di tempo una grande giocata individuale di José David porta le squadre all’intervallo sul punteggio di 3-1.
 
Nella ripresa i rossoblu partono subito forte ma è il Canosa a siglare il 4-1 con uno sfortunato autogol di Spano. La Polisportiva continua a macinare gioco e Lupoli al 10′ accorcia le distanze. Poco dopo Spano clamorosamente coglie il palo a portiere battuto e subito dopo Tricarico non riesce a chiudere sul secondo palo un’azione dello stesso Spano. Ancora La Rocca è miracoloso su Lupoli e nel finale la Playled difende bene il tentativo della Polisportiva di giocare con il quinto di movimento.
 
Termina con una sconfitta l’esordio stagionale dei rosaoblu., Autori di una buona prova su un campo difficile contro un avversario accreditato per occupare le prime posizioni.
 
Lunedí si torna a lavorare per preparare al meglio l’esordio casalingo contro la Diaz Bisceglie in programma Sabato 24 ottobre alle ore 16:00 presso la Tensostruttura Dalla Chiesa.
 
PLAYLED CANOSA 4
POLISPORTIVA 2
 
⚽ TRICARICO
⚽ LUPOLI
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento