L’associazione sportiva dilettantistica Adlim sport di Rodi garganico con a capo l’istruttrice e maestra Maria Soccio ha preso parte ad un iniziativa molto interessante. Ogni lunedì e giovedì, tempo permettendo, dalle ore 15.30 presso il porto turistico di Rodi garganico ci saranno lezioni di fitness funzionale, un metodo di allenamento che consiste nello svolgere esercizi che rispecchiano gesti della vita quotidiana utilizzando corpo libero e attrezzatura basica per avere un corpo forte ed equilibrato ma anche per migliorare flessibilità e postura. Importante non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico, l’attività fisica attraverso l’aumento della produzione di endorfine, favorisce anche il benessere psico-fisico, migliorando l’umore.
Questi benefici risultano incrementati da un esercizio fisico all’aria aperta dalla fortuna di avere una vista così autentica davanti agli occhi mentre si fa sport come il porto turistico e la miglior prospettiva del paese di Rodi garganico.
“Allenarsi con un panorama mozzafiato non ha eguali” dice l’istruttrice Maria Soccio.
Armatevi di tappetino, telo, acqua e tanta forza di volontà.
L’unione fa la forza e lo sport Rodiano non si ferma.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok