SAN SEVERO – Nasce l’Associazione di promozione sociale Sviluppando

495 visualizzazioni
Con il presente comunicato cogliamo l’occasione per annunciare la nascita della nuova associazione di promozione sociale Sviluppando.
 
Missione dell’APS Sviluppando è di far tornare a risplendere la nostra San Severo sotto gli aspetti ludico-ricreativi e socioculturali.
 
“Dopo la notizia che la nostra San Severo sta vivendo uno spopolamento pauroso, sentiamo ancor di più l’esigenza di difenderla, migliorandola con un forte e importante impegno sociale”, dichiara il Presidente Innocenzo Russo.
 
“Ringraziamo tutti gli amici che hanno creduto in questo progetto e che hanno lottato per far si che nonostante questo periodo di pandemia e di degrado sociale, la nostra creatura prendesse vita”, dichiara il Vice Presidente Angelo Stega.
 
Innumerevoli sono le attività che Sviluppando potrà esercitare ma quello che il direttivo augura e spera è la rinascita socio culturale in tutta la popolazione. “Siamo tutti spettatori delle scelte altrui, dimenticando che possiamo essere i protagonisti della nostra società. Con le nostre scelte possiamo migliorare i rapporti interpersonali e tutelare il futuro delle persone a noi care” dichiarano Michele Pennacchia ed Aurelio Patano.
 
Un’iniziativa che speriamo sia condivisa e accolta da chi ha a cuore il problema sociale. Troppe sono le distanze che dividono istituzioni e “gente comune”. Dobbiamo riscoprire i valori come fratellanza, cultura, rispetto e educazione” conclude Francesco Cucco.
 
Presto saremo on-line con una pagina Facebook, dove presenteremo i primi progetti socio culturali. Invitiamo tutti quelli che desiderano ricevere altre info a scrivere al seguente indirizzo mail: ass.sviluppando@libero.it
 
Saremo ben felici di presentare un gruppo unito, che non dimentica le problematiche sociali e che ha a cuore il benessere di tutti. Con l’augurio che il lavoro di squadra e il sostegno ad un grande Progetto possano portare risultati straordinari per tutta la Collettività.
 
Un grazie ad Alessandro, Stefania, Francesco, Aldo, Mario, Leo, Michele, Iole, Gabriele, Nicole, Ciccio, Massimo, Leonardo, Luciana e tutti gli amici che decideranno di sostenere il nostro Progetto.

Il Direttivo                                                                                                  APS SVILUPPANDO

Potrebbero interessarti anche...